r3

Torte in corso con Renato (e il nipote “pasticcione”): dal 26 novembre, su Real Time.

Renato Ardovino, maestro nella creazione di ‘dolci‘ opere d’arte, approda su Real Time. L’abile cake designer è il protagonista, insieme al nipote Angelo (“Simpatico, estroverso e pasticcione“; parola di Renato), di “Torte in corso”, il nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì alle 15:00, sul canale 31 del digitale terrestre. L’obiettivo è insegnare, agli spettatori più volenterosi, a realizzare stupende decorazioni per torte, che (assicura il maestro pasticcere) vi sarà possibile riprodurre a casa.

Nella prima puntata, Federica ha richiesto una torta per la sua festa di laurea. Renato ha pensato ad “una torta bianca, romantica, con fiorellini piccolissimi“, che ha deciso di battezzare con il nome di “Volo candido“.

Il maestro pasticcere, inoltre, si è preoccupato di darci alcune ricette, che troverete cliccando sui link che seguono:

2 commenti
  1. silvano merendi
    silvano merendi says:

    sono pasticcere da tanti anni…abbastanza esperto..ma le creazioni di Renato.mi affascinano…mi piacerebbe.tanto imparare…

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Su RicetteInTv.com le foto e le ricette delle puntate di “Torte in corso con Renato“. […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>