Snack Tv – Estate 2013: McDonald’s prepara l’insalata di pasta, per i suoi clienti.

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo il nuovo prodotto pensato da McDonald’s per i suoi clienti: l’insalata di pasta.

La pasta Barilla ha debuttato per la prima volta in assoluto nei ristoranti McDonald’s durante un evento glamour, caratterizzato dallo stile pop tipico di McDonald’s, inserito nel circuito della Milano Food Week.

Una vera e propria rivoluzione all’interno dei ristoranti McDonald’s che ha visto una madrina d’eccezione, Belen Rodriguez, assaggiare in anteprima la prima forchettata di pasta che, dal 24 maggio, sarà poi disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia: una fresca e gustosa insalata di pasta realizzata con ingredienti semplici e genuini e pasta Barilla.

“Ringrazio McDonald’s per avermi scelto come madrina di questa serata. Sono felice di avere assaggiato per prima una novità inaspettata e rivoluzionaria per il marchio”, dichiara Belen Rodriguez dopo l’assaggio. “Da italiana adottiva amo la pasta e con l’estate alle porte gustarla in insalata è l’ideale. Sicuramente la nuova insalata di pasta sarà un’occasione in più per passare da McDonald’s, per me e per tutte le donne che come me cercano di tenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della cucina!” .

Gli altri Vip presenti: Beppe Convertini, Raffaello Balzo, Alex Belli, I Moderni, Susanna Messaggio, Giulia Montanarini, Miriana Trevisan, Samantha Biale, Barbara Snellemburg, Justine Mattera.