Snack Tv – “Unti e bisunti”: Chef Rubio è a Salerno, questa sera.

Nuovo appuntamento con chef Rubio e con “Unti e bisunti“, su DMAX. Quest’oggi, lo chef arriva a Salerno e prepara il Cuoppo De Mare.

Unti e bisunti

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo la nuova puntata del programma di DMAX, con Chef Rubio, Unti e bisunti.

La quinta puntata di Unti e Bisunti, in onda questa sera, alle 22.05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) ci porterà dritti nei vicoli di Salerno. Lo chef più anticonvenzionale che c’è, rugbista, tatuato, in giro per l’Italia alla scoperta del migliore Street Food con la sua auto (e rimorchio dove custodisce tutta l’attrezzatura da cucina), proverà a superare se stesso preparando un perfetto Cuoppo De Mare, un tipico piatto salernitano, un cono di frittura ripieno di paranza, alici gamberi e calamari. Insomma, un fritto da passeggio.

Il segreto per prepararlo perfetto? Partire dalla qualità del prodotto: per questo vedrete Rubio affrontare il mare per una battuta di pesca notturna con il pescatore Fragolino. Poi la prova in cucina. Come andrà? Iniziate con il sapere che la giuria sarà un agguerritissimo gruppo di pescatori.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>