Andrea

“Bake Off Italia – Dolci in forno”, i concorrenti: Andrea.

concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi. Ecco Andrea.

Andreaconcorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un sfida, in prima serata, tra 9 aspiranti pasticceri, che si daranno battaglia, a suon di torte, lievitati, prodotti da bakery, per guadagnare l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Andrea – 23 anni, di Milano, studente. La famiglia di Andrea ha un’azienda che produce frutta candita. Andrea si è avvicinato al mondo dei dolci soprattutto grazie al padre, da sempre grande appassionato di dolci. Proprio il padre è la sua guida e il suo punto di riferimento per quanto riguarda la pasticceria, infatti Andrea non ha mai seguito dei corsi specifici. Ama utilizzare prodotti tradizionali ma ha una grande curiosità per lo studio di materie prime alternative. È insicuro e anche un po’ imbranato. È legatissimo alla sorella. Al casting ha portato una torta Sacher.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter