“La prova del cuoco”: involtini di tacchino ai peperoni di Anna Moroni.

La ricetta degli involtini di tacchino ai peperoni di Anna Moroni del 23 aprile 2014 – La prova del cuoco

Tocca ad Annina Moroni, che quest’oggi, per la sua rubrica Cucinare risparmiando, per l’appunto ci suggerisce una ricetta che ci consenta di spendere poco ma di rendere tanto. Oggi prepariamo gli involtini di tacchino ai peperoni.

Ingredienti: 4 fettine di fesa tacchino, 1 cipollotto, 1 peperone rosso piccolo, 1 peperone giallo piccolo, 2 fette di pane raffermo, latte q.b., 1 spicchio d’aglio, 1 bicchiere di vino bianco, olio extra vergine d’oliva, sale

Laviamo e tagliamo i peperoni a dadini e li mettiamo in una ciotola con il cipollotto affettato, saliamo e pepiamo. Ammolliamo il pane con il latte, battiamo le fettine di carne, le saliamo e le pepiamo. Strizziamo il pane dal latte, lo mettiamo in una ciotola con i peperoni, uno spicchio d’aglio tritato. Farciamo le fettine con il composto fatto, le arrotoliamo ad involtino chiudendole con uno stecchino. Scaldiamo una padella con un filo d’olio e mettiamo gli involtini a rosolare, sfumiamo con il vino bianco e facciamo cuocere qualche minuto. Buon appetito!

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter