Cotto e mangiato iI menù del giorno: ogni giorno alle 12:10 le ricette di Tessa Gelisio.

Dal 22 ottobre 2012, dal lunedì a venerdì alle ore 12.10, torna “Cotto e mangiato iI menù del giorno”, l’appuntamento per tutti gli appassionati di cucina e delle ricette veloci e facili realizzate nella cucina di Tessa Gelisio.

Quattro sono le portate che ogni giorno compongono il menù presentato da Tessa, arricchito da consigli e dettagli per rendere ancora più invitanti i piatti.
In più, per tutti coloro che seguono il programma possono essere protagonisti attraverso internet e Facebook con: la ricetta del telespettatore realizzata durante le puntate e la videoricetta con il vostro video inviato a www.cottoemangiato.studioaperto.it
Sempre attraverso il sito si potrà scrivere per ricevere piccoli e grandi consigli da Tessa proprio durante le puntate.

“Cotto e mangiato – il menù del giorno” è un programma di Studio Aperto, il tg di Italia 1 diretto da Giovanni Toti.