Snack Tv – “Guarda che ricette!”: il nuovo ricettario di Cotto e mangiato, scritto da Tessa Gelisio.

“Guarda che ricette!”: il nuovo ricettario di Cotto e mangiato, scritto da Tessa Gelisio. 100 ricette e 500 foto.

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo il nuovo ricettario di Cotto e mangiato, firmato dalla conduttrice, Tessa Gelisio.

Esce quest’oggi, in tutte le librerie, “Guarda che ricette!”, il nuovo ricettario di “Cotto e mangiato”, programma di successo in onda tutti i giorni in coda al telegiornale di Italia1, edizione delle 12,25. Edito da Fivestore, scritto da Tessa Gelisio, il libro rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto alle precedenti pubblicazioni della collana “Cotto e mangiato”, successo editoriale che ha venduto con i titoli pubblicati, milioni di copie creando un vero e proprio format vincente che ha fatto da apripista per molti altri. 100 ricette, 500 fotografie, che racchiudono nei vari scatti la filosofia della rubrica culinaria di Italia 1: una cucina gustosa, pratica e veloce. “L’aspetto iconografico rappresenta il valore aggiunto di questo libro, la grafica e’ molto accattivante – dice Tessa Gelisio – il lettore rimarrà colpito dalla bellezza dei piatti fotografati dall’alto. Guarda che ricette – conclude Tessa – è un ottimo spunto per un bel regalo”.

Dagli ingredienti fino alla realizzazione del piatto il processo culinario viene illustrato step by step, tramite delle splendide sequenze fotografiche in maniera da consentire a chi cucina di raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Sfogliando il libro “Guarda che ricette!”, il lettore trova moltissimi spunti per una cena perfetta: dagli antipasti al dolce. Oltre ad avere ideato le ricette, Tessa Gelisio svela in questo suo ultimo lavoro, una miriade di trucchi, in grado di semplificare la vita in cucina a tutti gli aspiranti cuochi e rimedi agli imprevisti del mestiere. Non mancano i consigli per una buona e sana cucina, su tutti la brava conduttrice di “Cotto e Mangiato”, raccomanda di acquistare e cucinare prodotti di stagione. Come di consueto, Tessa dedica diverse ricette ai vegetariani, celiaci e intolleranti ai latticini. “Guarda che ricette!” è un vero e proprio vademecum, per portare a tavola una cucina buona e di qualità che possa educare il lettore a una vita più sana a cominciare dalla tavola. In vendita in tutte le librerie al prezzo di 14,90 €. “Guarda che ricette!” è anche sul web sul sito www.fivestore.it

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter