Snack Tv – “Cucine da incubo Italia”: nell’ultima puntata, “Lo Zodiaco” di Fiumicino.

Ultima puntata di “Cucine da incubo Italia“, il docu-reality di Fox con Antonino Cannavacciuolo. Questa sera, il temibile chef fa tappa a Fiumicino.

Cucine da incubo Italia

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo l’ultima puntata della prima edizione di Cucine da incubo Italia.

Ultimo appuntamento domani sera alla 21.50 su FoxLife (SKY, canale 114) per Cucine da Incubo, il programma che ha portato al successo televisivo lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo. Dopo aver risollevato le sorti di nove ristoranti sull’orlo del fallimento, assaggiato decine di piatti disgustosi, e messo in riga ristoratori e cuochi incompetenti, domani sera Cannavacciuolo è pronto per la sua ultima fatica: riportare all’antico lustro il ristorante pizzeria Lo Zodiaco di Fiumicino, in provincia di Roma. Lo chef si dovrà confrontare con Alessandra, la proprietaria del locale che, nonostante tutti i suoi sforzi e l’entusiasmo profuso, ha perso il controllo della situazione. Lo staff brancola letteralmente nel buio. A rendere la situazione ancora più difficile ci pensa il cuoco Daniele, che non riconosce l’autorità di Alessandra e lascia la cucina allo sbando.