É sempre mezzogiorno

“É sempre mezzogiorno”: le ricette del 13 ottobre 2025

É sempre mezzogiornoAnche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, su Rai1 E’ sempre mezzogiorno! Forte del successo ottenuto nel corso della passata edizione, la più vista di sempre (17,6% di share media), il programma culinario (e non solo) capitanato dall’inimitabile Antonella Clerici, torna nel mezzogiorno della prima rete Rai, con tante conferme e qualche novità: nuovi giochi telefonici, nuove rubriche, la conferma del cast fisso, composto dalla nutrizionista Evelina Flachi, il simpaticissimo Alfio, il ‘maestro panificatoreFulvio Marino ed il vulcanico Daniele Persegani.

Ma veniamo ad una nuova scoppiettante puntata della quinta edizione del programma di e con Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai1, alle 12:00, che come sempre seguiremo in diretta anche sul nostro sito.

Le ricette di oggi di É sempre mezzogiorno  (clicca sulle foto!)

muffin al cioccolato di Daniele Persegani

panini all'olio con olive di Fulvio Marino

risotto lattuga e brie di Sergio Barzetti

fagottini di zucchine e burrata di Mauro e Mattia Improta

tacchino alla curcuma di zia Cri

Alcune ricette delle precedenti puntate…

Per le altre ricette (delle precedenti settimane), clicca qui

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo alcune ricette, quindi “E’ sempre mezzogiorno” ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti proposte all’interno dei programmi succitati. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/