Snack Tv – “Cucine da incubo Italia 3”: FoxLife rinnova per una terza stagione. Al via i casting.

Fox Lixe mette in cantiere “Cucine da incubo Italia 3“, la terza stagione del docu-reality con Chef Cannavacciuolo. Al via i casting.

Cucine da incubo Italia 2

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi diamo notizia della decisione di Fox di rinnovare Cucine da incubo Italia per una terza stagione.

[Qui le anticipazioni dell’ultima puntata] Cucine da Incubo è riuscito a conquistare anche il pubblico italiano grazie all’incontenibile carisma dello Chef Cannavacciuolo che, al cipiglio e alla severità alla Gordon Ramsay, ha aggiunto un calore umano tutto italiano. La seconda stagione ha confermato il successo dell’esordio del programma di FoxLife, segnando un nuovo record stagionale con una media di ascolti di oltre 856 mila spettatori. Quindi, le avventure di Cucine da incubo non sono concluse, anzi stanno per ricominciare: sono partiti i casting per la terza stagione. Per partecipare al programma è necessario contattare la redazione al numero di telefono 02 89919935, scrivere a foxlifeitalia@fox.com o per maggiori informazioni consultare il sito www.foxlife.it

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter