
Si parte il 1° luglio alle 22.00 con “Te la do’ io la Toscana”, lo speciale che vede protagonista Luisanna Messeri. Un viaggio alla scoperta della Toscana più autentica, tra eccellenze gastronomiche, tradizioni locali e incontri con produttori e artigiani che custodiscono il patrimonio del territorio.
Dal 6 luglio alle 22.00 arriva “In cucina con la bisnonna”, nuova serie con Alice Sabatini e la sua bisnonna Augusta, 102 anni. Tra ricette di famiglia, ricordi e racconti di vita, il programma celebra il valore della memoria e della tradizione attraverso i sapori di una volta.
Infine, dal 17 luglio alle 22.00, debutta “Fuoco alle griglie – con Viviana Varese”. La chef stellata guida gli spettatori nel mondo delle cotture alla brace, tra barbecue, tecniche di cottura e ricette che esaltano il fascino ancestrale del fuoco.



