“Bake Off Italia – Dolci in forno”, i concorrenti: Lucia.

concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi. Ecco Lucia.

Luciaconcorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un sfida, in prima serata, tra 9 aspiranti pasticceri, che si daranno battaglia, a suon di torte, lievitati, prodotti da bakery, per guadagnare l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Lucia – 25 anni, di Genova, carina, sveglia, parla tantissimo. Lucia è una decoratrice e restauratrice e le piace trasferire un po’ della sua professione anche nella preparazione e presentazione dei dolci. È sempre stata molto golosa, ma la passione per la pasticceria è esplosa di recente in seguito ad un viaggio in Brasile, dove ha scoperto diverse ricette di dolci locali. È talmente coinvolta che si è iscritta da poco a un corso professionale di pasticceria a Roma, nonostante abiti a Genova! Al casting ha presentato una Torta italo-brasiliana.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter