La cuoca bendata

Snack Tv – Benedetta Parodi lascia La7 ed approda a Real Time.

parodi

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, parliamo del futuro professionale di Benedetta Parodi, che lascia La7 per Real Time.

Benedetta Parodi, in un’intervista al Corriere della sera, ha ufficializzato il suo passaggio a Real Time, il canale del gruppo Discovery.

È il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me.

Al golosissimo pubblico di Real Time, tra una torta di Renato ed un consiglio di stile di Csaba, i piatti “cotti e mangiati” della Parodi potrebbero risultare assai appetitosi:

Per l’autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menu di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire.

Il resto dell’intervista e le novità del palinsesto autunnale de La7 a questo link.