Snack Tv – “The Chef”: al via i casting per il nuovo talent culinario di La5.

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo il nuovo programma di La5, The Chef – Scelgo e Creo in cucina.

Buone notizie per i talenti della cucina: il 7 giugno si aprono le selezioni di “The Chef – Scelgo e Creo in cucina”, nuovo talent di cucina nato dalla collaborazione tra Mediaset e Mondadori. La trasmissione, in onda prossimamente in prima serata su La5, sarà guidata da due grandi chef: Davide Oldani (1 stella Michelin, chef del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma).

Gli aspiranti cuochi che vogliono diventare protagonisti della trasmissione dovranno inviare le loro video ricette sul sito www.thechef.mediaset.it. C’è tempo fino al 7 luglio. Oldani e La Mantia, insieme alla produzione, selezioneranno le migliori 50 e, attraverso un’ulteriore selezione in studio, decreteranno i 14 migliori aspiranti chef che diventeranno i protagonisti assoluti della sfida culinaria di “The Chef”. Alla fine delle 11 puntate del programma, uno solo si aggiudicherà il prestigioso titolo di “The Chef”.

“The Chef” è il primo talent di cucina che nasce e si sviluppa a partire dalla rete. Attraverso il sito www.thechef.mediaset.it (sempre aggiornato con news e video ricette), le piattaforme social Facebook e Twitter (@The Chef_La5 hashtag #TheChef) e sulla community online del mensile Sale&Pepe.