“Bake Off Italia – Dolci in forno”, i concorrenti: Elisa.

concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi. Ecco Elisa.

Elisaconcorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un sfida, in prima serata, tra 9 aspiranti pasticceri, che si daranno battaglia, a suon di torte, lievitati, prodotti da bakery, per guadagnare l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Elisa – 18 anni, di Milano, studentessa, al desiderio dei suoi genitori di vederla frequentare l’università, Elisa ha detto no per seguire la sua grande passione: i dolci. L’anno prossimo, invece di andare all’università si iscriverà ad una scuola professionale di pasticceria. Ci tiene molto al giudizio dei genitori con i quali ha un ottimo rapporto. Il giudizio che teme di più è quello del padre che ha acconsentito di lasciarle provare questa strada a patto di farlo seriamente. Tutto quello che sa lo ha imparato sui libri e su internet raggiungendo nel complesso un livello soddisfacente. Al casting ha portato una Foresta Nera.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter