Snack Tv – La nuova serie de “Il boss delle torte”: l’inaugurazione di un ospedale ed un matrimonio, nella prima puntata (foto).

Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi anticipiamo i temi della nuova serie de Il boss delle torte in onda da questa sera, alle 23:05, su Real Time.

Con un numero sempre crescente di ordini ogni settimana, Buddy e i suoi cercano con ogni mezzo di stare al passo con la loro florida attività. Dovranno creare una complicata torta a forma di dragone per il Capodanno Cinese, poi realizzare un fantasioso omaggio a Dr. Seuss e, ancora, costruire una copia della Statua della Libertà: tutto questo per stupire i clienti con le loro strabilianti dolci opere d’arte.

Nella prima puntata, Buddy prepara una torta per l’inaugurazione di un nuovo ospedale a Chicago, il “Lurie”, voluto dai medici che hanno salvato Bartolina, la nipote del boss. Inoltre, la squadra della pasticceria “da Carlo” sfornerà una torta nuziale per una coppia speciale di sposini.