“Bake Off Italia – Dolci in forno”, i concorrenti: Elena.

concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi. Ecco Elena.

Elenaconcorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un sfida, in prima serata, tra 9 aspiranti pasticceri, che si daranno battaglia, a suon di torte, lievitati, prodotti da bakery, per guadagnare l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Elena – 57 anni, di Milano, casalinga, sposata con tre figli, Elena prepara dolci in continuazione per chiunque, anche perfetti sconosciuti. È il suo modo di dimostrare vicinanza e affetto. Ha iniziato a fare torte decorate con la nascita del primo figlio 28 anni fa, quando ancora non esisteva la moda del cake-design, ma è in grado di preparare torte di qualunque tipo. Per il casting aveva fatto un’altra torta, solo che il marito se l’è portata via insieme ai bagagli per il weekend in campagna! Quindi ha dovuto improvvisare un nuovo dolce con quello che aveva in casa.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter