Le ricette di Alessandro Borghese: carbonara vegana.

La ricetta della carbonara vegana dello chef, e volto Sky, Alessandro Borghese. Ingredienti e procedimento.

carbonara vegana

Lo chef Alessandro Borghese, oggi volto Sky, ieri di Real Time, torna ad aprire le porte di casa agli affezionati telespettatori. In una delle tante puntate di Cucina con Ale, registrate, appunto, all’interno della sua cucina, per gli spettatori di Real Time, ha proposto la ricetta della carbonara vegana, specificandone ingredienti e procedimento.

Ingredienti per 4 persone: 400 g di spaghetti, 200 ml di panna di soia non zuccherata, 1/2 cucchiaino di curcuma, 200 g di wurstel di seitan affumicati, 1 zucchina, olio evo, sale, pepe.

Procedimento: cuocio la pasta in acqua bollente salata. Taglio lo zucchino a fiammifero e la metto a rosolare in padella con dell’olio. Nel frattempo taglio a cubetti i wurstel e li aggiungo in padella con lo zucchino. In un pentolino metto a scaldare la panna di soia con la curcuma, servirà per sostituire l’uovo nella densità e nel colore,il sale e il pepe. Appena pronta scolo la pasta e la condisco con la panna di soia, quindi la verso nella padella con i wurstel, manteco e impiatto con l’aggiunga del pepe.