“Bake Off Italia – Dolci in forno”, i concorrenti: Marilena.

concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi. Ecco Marilena.

Marilenaconcorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma in onda su Real Time, ogni venerdì, alle 21:10, con Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Un sfida, in prima serata, tra 9 aspiranti pasticceri, che si daranno battaglia, a suon di torte, lievitati, prodotti da bakery, per guadagnare l’opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Marilena – 30 anni, di Salerno, casalinga, è sposata con una guardia forestale, 3 anni fa ha deciso di seguire suo marito in Piemonte. Da brava donna del sud ha cominciato a fare torte alla tenera età di 6 anni specializzandosi nella pasticceria napoletana (pastiera, babà, delizia al limone). Un anno fa, a seguito di un viaggio in  Inghilterra ha scoperto la pasticceria inglese: Red Velvet Cake, Victoria Sponge Cake, Chiffon Cake, Muffin, e naturalmente di Cupcakes. Ha una personalità dirompente, solare e simpatica. Ha un forte accento napoletano. Al casting ha portato dei Red Velvet Cupcakes con frosting al formaggio.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter