Linea Verde – Ventiseiesima puntata del 15 marzo 2020 – Alghero.

Come ogni domenica a partire dalle 12:20, su Raiuno ecco l’appuntamento con la nuova edizione 2019/2020 di Linea Verde, il programma di Raiuno dedicato all’agricoltura, all’ambiente e a tutto ciò che lo circonda. Alla conduzione quest’anno una nuova coppia: Ingrid Muccitelli, di ritorno nel programma che aveva già condotto sei anni fa, e Beppe Convertini, promosso dopo la buona performance estiva di Vita in diretta estate. Accanto a loro resiste Peppone.

Linea Verde Domenica

La Domenica conferma la sua vocazione di programma itinerante nei territori nazionali attraverso il racconto della moderna agricoltura italiana. Una trasmissione che, partendo dal campo attraversa tutte le fasi della filiera fino al mercato, riuscendo a focalizzarsi sui temi di maggior attualità del settore.

Linea Verde | Ventiseiesima puntata 15 marzo 2020

La ventiseiesima puntata torna in Sardegna, in una delle citta’ più affascinanti: Alghero, alla scoperta del territorio che la circonda. Dalle magnifiche grotte di Nettuno al Parco naturale di Porto Conte, dagli allevamenti di pecore sarde a quello delle api.

Un salto poi, al mercato del pesce per cucinare una paella sardo-catalana. E chi sarà il famoso straniero? Potrebbe essere il celebre autore de “Il Piccolo Principe”?