“Detto Fatto”: le ricette del 10 ottobre 2019

Detto FattoQuarta settimana dell’ottava edizione di Detto Fatto, la seconda condotta dalla spumeggiante Bianca Guaccero. Lo show pomeridiano di Rai2 dedicato ai ‘tutorial‘ anche quest’anno ci sorprenderà con svariate novità: un nuovo orario di messa in onda (dalle 14:30); nuovi ingressi nel cast (Guillermo Mariotto sostituisce Giovanni Ciacci; arrivano anche Carla Gozzi ed Emanuela Folliero) e nuovi tutorial. Dal canto nostro, invece, continuiamo a documentarvi le opere dei cuochi più capaci e creativi, che, attraverso pratici tutorial, intendono formare gli spettatori più volenterosi. Lo facciamo con lo stesso entusiasmo che ci abbiamo messo negli anni scorsi, convinti che la buona cucina è… detto, fatto!

La settimana

  • Lunedì – Mattia Poggi e la sua ricetta estrosa: un fishburger black & white, farcito con verdure, orata e formaggio.
  • Martedì – Ilario Vinciguerra parte dalla tradizione degli spaghetti aglio, olio e peperoncino per arrivare all’innovazione del risolio aglio, olio e peperoncino.
  • Mercoledì – Tradizione, con Beniamino Baleotti che prepara i classici tortellini bolognesi, ma con una crema di grana e dentro ad una cialda di parmigiano.
  • Giovedì – Francesco Saccomandi ci racconta le abitudini made in USA con una torta a sorpresa!
  • Venerdì

Le ricette di oggi a Detto Fatto

Iscriviti al Canale YouTube

Le ricette delle scorse puntate

Per le altre ricette (delle precedenti settimane e delle passate edizioni), clicca qui.