“É sempre mezzogiorno”: ricette del 18 novembre 2022⁹

É sempre mezzogiornoDopo la storia, lunga vent’anni, de La prova del cuoco, Antonella Clerici e la sua squadra sono stati capaci di scrivere un altro avvincente capitolo della storia della televisione italiana, con E’ sempre mezzogiorno. Dopo le prime due edizioni di grande successo (14,54% di share la prima, 15,77% la seconda), il programma del mezzogiorno di Rai1 torna ad ingolosirci, con rinnovato entusiasmo e menu tutti da scoprire, con alcune novità e tante conferme.

Ma veniamo ad una nuova, scoppiettante puntata della terza edizione del programma di e con Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai1, alle 12:00, che come sempre seguiremo in diretta anche sul nostro sito.

Le ricette di oggi di É sempre mezzogiorno

crostoni di focaccia e uovo pochè di Ivano Ricchebono

polpettine di broccoli con salsa di acciughe di Roberta Lamberti

filetto di maiale glassata al miele di David Fiordigiglio

pappardelle ai cardoncelli e pecorino di fratelli Maronna

pizza margherita soffice in teglia di Fulvio Marino

Il biglietto vincente di oggi

Le ricette delle puntate recedenti

Per le altre ricette (delle precedenti settimane), clicca qui

Specifica: questo NON è il blog/sito ufficiale delle trasmissioni di cui trascrivo alcune ricette, quindi “E’ sempre mezzogiorno”, “Cotto e mangiato” ed altre, ma vuole essere solo un ‘taccuino‘ su cui appuntare ingredienti e procedimenti delle ricette più interessanti proposte all’interno dei programmi succitati. Le immagini delle ricette sono tratte dai siti ufficiali/streaming dei programmi, ovvero:

https://www.raiplay.it/
https://www.mediasetplay.mediaset.it/