“Detto Fatto Night”: Caterina Balivo e 6 Tutor Vip, nel serale di “Detto Fatto”.

“Detto Fatto Night”: la prima puntata della versione serale di “Detto Fatto”, con Caterina Balivo e 6 tutor ‘famosi’

Non l’ha scelto Giovanni Ciacci, ma il direttore di Rai2, Angelo Teodoli, il nuovo abito che, da questa sera, dovrà indossare Detto Fatto. In due occasioni, il 2 ed il 9 giugno, il factual condotto da Caterina Balivo vestirà ‘da sera‘. Detto Fatto Night vedrà sei personaggi famosi mettersi in gioco: ciascuno di loro ricoprirà il ruolo di tutor per una notte, in make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Solo uno, tra loro, sarà riconosciuto come il migliore.

Non mancherà, inoltre, l’appuntamento con i cambi look di Giovanni Ciacci, momento culminante delle puntate pomeridiane. L’esperto di stile, anche in prima serata, regalerà un ‘sogno‘ alle protagoniste del suo spazio, valorizzandole e facendole sentire delle vere principesse. E per alcune di loro sarà una vera e propria sorpresa, visto che saranno raggiunte da Caterina Balivo e che sarà la conduttrice stessa a svelare la trasformazione di cui saranno protagoniste e a portarle in studio da Ciacci (effetto Carramba!). Inoltre, si svolgeranno altri tutorial che vedranno in azione alcuni tutor del programma e coinvolgeranno i telespettatori.

Un esperimento, questo, che se dovesse dare i risultati sperati, potrebbe divenire un appuntamento fisso, in autunno e durante tutto l’anno. In caso contrario, Caterina Balivo dovrà accontentarsi delle briciole lasciatele dalle ammiraglie, al pomeriggio.

Segui Ricetteintv.com su

Facebook | Twitter